HelpDesk

Condizioni di Reso e Rimborso

Le presenti condizioni generali di vendita disciplinano le modalità e le condizioni di reso dei prodotti commercializzati da Tech Flash.
Tutti i contratti per la vendita di Prodotti da parte di Tech Flash a terzi sono regolati dalle presenti Condizioni di reso, le quali formano parte integrante di ogni proposta, ordine e conferma d'ordine di acquisto dei prodotti.
Le condizioni di reso applicabili al tuo ordine sono quelle in vigore alla data dell'ordine stesso.

 Il Diritto di Recesso

Se sei un consumatore, puoi esercitare il diritto di recesso, ossia decidere di restituire l'articolo senza dover fornire alcuna motivazione, entro 14 giorni di calendario dalla consegna come indica l'articolo 52 e ss. del Codice del Consumo Direttiva Europea UE 2011/83/CE (recante modifica delle direttive 93/13/CEE e 1999/44/CE e che abroga le direttive 85/577/CEE e 97/7/CE) in materia di e-commerce e vendite a distanza. (O dalla consegna dell'ultimo articolo, in caso di consegne separate)

 Per esercitare il Diritto di Recesso

Dovrai seguire le istruzioni che ti indicherà l'operatore tramite email marketing@techflash.it oppure chiamare al numero 081 433053. Dal giorno in cui hai comunicato il recesso, hai 14 giorni per restituire i prodotti ed inviarli in sede techflash

 Rimborso in caso di Recesso

Se acquisti in qualità di "consumatore" e recedi entro 14 giorni dalla consegna, ti verrà rimborsato il prezzo pagato per l'articolo e le spese di spedizione (tranne i supplementi come esempio il contrassegno) relative alla modalità di spedizione scelta al momento dell'ordine dopo aver ricevuto i prodotti di reso presso il nostro negozio techflash. Altri servizi associati al tuo ordine come per esempio: "le spese tecniche per un upgrade del prodotto" non saranno rimborsati in caso di recesso.
Se acquisti in qualità di "Rivenditore,Azienda", ti sarà rimborsato il prezzo dell'articolo, ma non le spese di spedizione.

Se gli articoli restituiti presentano danni o segni di usura derivanti da una manipolazione non necessaria per stabilire la natura oppure installazione di virus o software malevoli che danneggino le caratteristiche e il funzionamento degli stessi, il venditore può trattenere dal rimborso un importo corrispondente alla loro diminuzione di valore.

Ti ricordiamo che in caso di recesso i costi per la restituzione dell’articolo (es. spedizione e imballaggio) sono a carico dell'acquirente, che deve provvedere alla restituzione in un imballaggio adeguato ed e' responsabile del trasporto prodotto da parte del corriere dal suo indirizzo a presso l'azienda techflash.

 Tempistiche del Rimborso

Il rimborso del prezzo dell'articolo per cui è stato esercitato il recesso e, ove previsto, delle spese di spedizione, viene effettuato entro 14 giorni dal ricevimento della tua comunicazione. Friov s.r.l. (techflash.it) può trattenere il rimborso fino al ricevimento dell'articolo oppure finché non avrai fornito prova di averlo restituito, a seconda di quale situazione si verifichi prima.

 Offriamo Resi in Negozio

Friov s.r.l. offre ai clienti in zona ho chi può recarsi, la possibilità di restituire il prodotto con l'imballaggio rilasciato e tutti gli accessori integri al proprio Store in Via Gaetano Pelella N°10 Casoria 80026 (NA).
Se hai difficolta sul sito in basso troverai la Mappa che ti indirizzerà direttamente al nostro Store.
 

 Preparazione del Imballaggio 

Friov s.r.l. consiglia di usare la confezione originale o qualcosa di simile che adempia la sicurezza del prodotto, ossia un accurato imballaggio per evitare eventuali danneggiamenti durante la spedizione.


Se hai bisogno di ulteriore assistenza, contattaci. info@techflash.it
close Shopping Cart
close Shopping Cart