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Spedizioni TECHFLASH.IT

Il pagamento da parte dei clienti potrà avvenire tramite:
- Contrassegno
- Tramite bonifico bancario alle coordinate indicate che seguono
- Tramite Carta di Credito (visa e mastercard)
- Tramite PayPal

Il cliente può anche chiedere di inviare una assegno anticipato se non ha la possibilità di effettuate il bonifico o non possiede la carta di credito. In tal caso l'assegno deve essere "circolare" e corrispondente alla cifra esatta dell'ordine intestato alla friov srl

La spedizione dei prodotti è vincolata alla ricezione del pagamento:
- Tramite Paypal la spedizione viene preparata entro le 24 ore
- Tramite Carta di Credito la spedizione viene preparata entro le 24/48 ore (salvo diverse disposizioni dal gestore della Carta di Credito)
- Tramite Bonifico Bancario, sono solitamente necessarie 48/72 ore, dopo l'accredito effettivo sul conto di friov srl

Dal momento del ricevimento del pagamento, la merce viene consegnata al corriere espresso Bartolini entro le ore 12.30 del giorno stesso. Dopo aver affidato la spedizione al corriere espresso, viene inviata un email con il numero di tracking (nel sito brt.it viene tracciato come: ID Collo cliente),oppure e' possibile accedere al proprio account su techflash.it e posizionarsi sulla voce (ORDINI) e visionare lo stato ultimo del proprio ordine.

La nostra società utilizza sempre corriere espresso che garantisce velocità e affidabilità. I tempi di consegna sono di circa 24-72 ore in base alla destinazione della merce. Per il Sud e le isole la spedizione impiega sempre 48-72 ore.

friov srl  ha il diritto di effettuare la consegna dei Prodotti (anche relativa ad uno stesso ordine) in più consegne successive. Condizioni e termini di consegna particolari dovranno essere preventivamente concordate tra il Cliente e friov srl ed accettate per iscritto da friov srl. Le spese di spedizione necessarie per la sostituzione di Prodotti sono a carico del cliente. Al momento della consegna del pacco il cliente deve controllare se il nastro adesivo appartiene alla FRIOV SRL o no, se il nastro è ben attaccato al collo il cliente può accettare il pacco senza problemi, se il pacco presenta dei dubbi come imballo scondizionato o con delle aperture è consigliato di rifiutare il pacco. Tale responsabilità può escludere la garanzia per motivi di danneggiamento oppure mancanza di pezzi in fase di trasporto